Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

agoradio logo

ANG inRadio – Puglia – Agor@dio 

Un progetto realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dall’Agenzia Nazionale per i Giovani con il “bando per la realizzazione del network delle radio digitali di "Ang Inradio".  L’Agenzia è l’istituzione governativa che si occupa della gestione in Italia del capitolo Gioventù del programma Europeo Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà e altre iniziative rivolte alle nuove generazioni. 

eutropiaCos'è l'Europa? Quando e come è nata? Ha ancora ragione d'esistere? Qual è il ruolo ricoperto dall'Italia nel contesto europeo?

agorateca ortoIl progetto "Chi semina, raccoglie!" di No Planet B è stato approvato e pertanto le volontarie francesi Caroline e Louise dell'Associazione Culturale Link sono pronte a lanciarsi in una nuova avventura.

Uppp1no scambio giovanile sul tema della discriminazione in cui hanno partecipato 60 ragazzi provenienti da 5 paesi differenti (Italia; Romania; Francia; Spagna; Polonia).

OrtoL'orto dell'Agorateca sarà protagonista di NOPLANETB.

roofUn progetto che ha coinvolto 80 giovani europei di 14 nazionalità diverse. Ottomila chilometri percorsi in bicicletta in 12 Paesi europei per promuovere l'Europa e il voto, con meta finale Praga.

Visita di MimìQuella dell'11 dicembre è stata una giornata speciale per ANG inRadio Agor@dio che ha avuto il piacere di ospitare il direttore dell'Agenzia Nazionale per i Giovani, Domenico De Maio

street art biblioteca scuola altamura frontiere 1Torniamo a parlare di "Frontiere" e lo facciamo ascoltando alcune voci dei protagonisti che hanno dato vita al murales.

olandaTra i boschi dell'Olanda, Ang inRadio Open Future e Agor@dio intervistano i partecipanti al training course JOYN dell'Associazione Bloom.

Merlin ZampanaJazz Dogs è una rassegna musicale che ha l’obiettivo di realizzare un connubio tra guide all’ascolto e concerti dal vivo,