Tre spettacoli imperdibili, due letture sotto l'albero e una serata finale per giocare insieme e farci gli auguri, sono gli altri appuntamenti - oltre ai laboratori di Non dire cosa fare, ma come - che completano il programma de Il Natale dei piccoli organizzato da Agorakids in Agorateca.

Il deserto e la neve

Martedì 10 dicembre, ore 20,30

Adatto ad un pubblico da 9 anni in su.

Narrazione con musica dal vivo, spettacolo ispirato ad uno storia vera che parla di diversità e dialogo tra le culture. Abbiamo già avuto il piacere di ospitare Carlo La Manna alcune settimane fa per un matinée, e questo spettacolo ci è piaciuto talmente tanto che gli abbiamo chiesto di ritornare in Agorateca perché potessero vederlo tutti, ma proprio tutti! Insieme a Carlo suonano nella compagnia Quattro piume: Adolfo La Volpe, Francesco Savoretti e il "nostro" Luigi Bolognese.

Prenotazione obbligatoria per lo spettacolo "Il deserto e la neve"

 

La pastora

Mercoledì 11 dicembre, ore 20,30

Adatto ad un pubblico da 4 anni in su.

Ilaria Gelmi ho costruito il suo spettacolo teatrale raccontando la storia di Gesù attraverso gli occhi della pastora. Una storia che parla di solidarietà, quella semplice, diretta e umana senza alcun secondo fine.

Prenotazione obbligatoria per lo spettacolo "La pastora"

Il grande Mago Fizz

Giovedì 19 dicembre, ore 18

Adatto ad un pubblico da 4 anni in su

Spettacolo teatrale della compagnia Teatro PAT. Fizz è un mago non troppo bravo, che cerca di fare i suoi numeri. Il suo spettacolo di magia viene regolarmente interrotto da una assistente svampita, e da un inserviente imbranato e molto miope con velleità artistiche.

Prenotazione obbligatoria per lo spettacolo "Il grande Mago Fizz"

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito. Tuttavia è gradito un contributo volontario per sostenere l'operazione porcellino.

Di seguito il programma completo, disponibile anche in Agorateca nella versione poster.

Programma Natale