Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

Cover evento fb AltamuraL'incontro previsto per il 22 maggio è stato rinviato a venerdì 29 alla stessa ora. Continuate a registrarvi a questo link: https://register.gotowebinar.com/register/3043027479651918605

La rete Eurodesk Italy, l'associazione Link e l'Agorateca, in convenzione con il Parco Nazionale dell'Alta Murgia, presentano il nuovo Punto Locale Eurodesk di Altamura, venerdì 29 maggio alle ore 17.30 attraverso la piattaforma meeting GoToWebinar.

 

Il servizio del centro informativo di Eurodesk è attivo dai primi giorni di marzo 2020 all’interno di Agorateca, la biblioteca di comunità,. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus, è stato impossibile inaugurare al pubblico la postazione fisica, chiusa appunto dal lockdown.

Nonostante ciò, le attività informative di Eurodesk Altamura sono comunque proseguite via web, attraverso corsi di formazione online, attualmente ancora in calendario.
Continuando con queste modalità perciò, il PLE di Altamura invita tutti a partecipare alla sessione del 22 maggio in cui presenteremo la Rete Eurodesk e il Punto Locale di Altamura.

La registrazione è gratuita e aperta a tutti, in particolare ai giovani, alle organizzazioni giovanili, scuole ed enti. Nella parte finale della sessione sarà possibile porre domande ai relatori

Per iscriversi basta utilizzare il seguente link:: https://register.gotowebinar.com/register/3043027479651918605.

Saranno presenti all’evento i referenti di Eurodesk Italy, il presidente Ramon G. M. Magi e il direttore Fabrizio Todde; Francesco Tarantini, Presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia; Enzo Colonna, consigliere della Regione Puglia; Michele Cornacchia, Assessore Politiche Giovani del Comune di Altamura e Dario Sette, referente di Eurodesk Altamura dell'Associazione Link.

 Locandina Altamura

Per tutte le informazioni potete consultare il sito https://linkyouth.org/eurodesk o potete contattarci all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono/Whatsapp +39 3773661958.