etichetta food revolutionDopo aver ospitato l'evento finale dello scambio giovanile "I Pacifici", l'Agorateca torna ad aprirsi alla comunità e all'incontro con i giovani europei partecipanti al progetto  Food(r)evolution.

Si tratta di uno scambiio giovanile coordinato dall'Associazione Link nell'ambito del programma di accreditamento Erasmus+ per gli scambi, ottenuto dall'Agenzia Nazionale per i giovani. Allo scambio, che si svolge ad Altamura dal 22 al 30 agosto, partecipano giovani da Italia, Georgia, Spagna, Francia e Bulgaria.

"Food(r)evolution" è il nome di uno scambio giovanile in corso in questi giorni ad Altamura, che ha l'obiettivo di sensibilizzare sul tema della produzione etica e sostenibile di cibo.

I partecipanti hanno lavorato insieme alla produzione di salsa di pomodoro biologica, dal raccolto dei frutti, all'imbottigliamento del prodotto, passando per la promozione del progetto e la creazione del suo evento finale.

Vi aspettiamo, quindi, Domenica 28 Agosto alle ore 20,00, presso l'Agorateca (Via Stefano Lorusso, 1), per la nostra cena di comunità. L'ingresso al giardino dell'Agorateca sarà da Via Alfonso Stigliano.

Solo due regole:
1 - Vestirsi di rosso;
2 - Portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere con gli altri.

Leggi di più sulla pagina dell'evento.