Usiamo i cookie per far funzionare al meglio il sito, rispettiamo la privacy e le leggi. Accettali se vuoi proseguire.

  • Biblioteca  » Consulta il catalogo online

    Biblioteca » Consulta il catalogo online

    Il catalogo dell'Agorateca è online. Cerca e prenota il tuo libro
  • Tesseramento 2022

    Tesseramento 2022

  • Break the Lock II  » selezioni aperte

    Break the Lock II » selezioni aperte

    Riparte il contest musicale in Agorateca. Inviaci i tuoi brani entro il 30 aprile
  • Agor@dio  » La radio di comunità

    Agor@dio » La radio di comunità

    Ascolta i podcast realizzati dalla redazione
  • COMETA  » Verso la comunità educante

    COMETA » Verso la comunità educante

    Appunti, riflessioni e idee per costruire una comunità educante del territorio altamurano

febbraioComincia febbraio, un nuovo mese pieno di attività rivolte a piccoli e grandi frequentatori dell'Agorateca. Scopri qui il programma, ma non dimenticare di consultare periodicamente il nostro sito e il calendario degli eventi per tutti gli aggiornamenti.

Il mese si apre con un'eccezionale doppio appuntamento che chiude la rassegna Jazz Dogs, con un talk e un concerto (rispettivamente 1 e 2 febbraio) di Giorgio Casadei / Delta Blues.

Gli appuntamenti proseguono con l'inaugurazione, il 4 febbraio, del murales realizzato presso l'Agorateca nell'ambito del bando "Street Art" della Regione Puglia, a cui parteciperà il Presidente, Michele Emiliano.

Sempre martedì 4, alle 17,30, una tavola rotonda con Michele Emiliano, il consigliere regionale Enzo Colonna e la dirigente scolastica Eufemia Patella in cui proveremo a tracciare un bilancio dei primi sei mesi di attività dell'Agorateca e, più in generale, della misura regionale dedicata alle Biblioteche di Comunità. Il nostro bilancio non può non tenere conto della vostra valutazione, pertanto vi invitiamo a compilare il questionario di gradimento che ci aiuterà a migliorare l'offerta dell'Agorateca nei prossimi mesi.

Domenica 9 chiamiamo a raccolta tutta la comunità per inaugurare il nuovo progetto "Chi semina raccoglie", finanziato dalla fondazione punto.sud nell'ambito del programma No Planet B. Il nostro progetto prevede la rigenerazione dell'area esterna dell'Agorateca, e ha bisogno delle vostre idee per andare avanti!

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti, scoprite il programma completo e seguite gli aggiornamenti sul sito e sulle pagine social.

[nella foto il calendario AgoraKids, illustrato da Teo Ugone e disponibile su richiesta in Agorateca]