Il 21 settembre salutiamo l'estate e accogliamo l'autunno per una nuova stagione in Agorateca. Carpentino in festa è l'occasione per incontrarsi, conoscersi e fare comunità.

Vi aspettiamo numerosi, per gli appuntamenti a partire dal pomeriggio e soprattutto per la cena condivisa della sera. Basta portare qualcosa da mangiare da condividere con gli altri, e uno strumento musicale per chi ne ha uno ed è in grado di suonarlo! Noi metteremo lo spazio pubblico dell'Agorateca, l'orto e il giardino, la presenza di tanti giovani provenienti da altri paesi europei e tutta la nostra energia.

Di seguito il programma delle due giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre.

Il laboratorio per bambini è a numero chiuso ed è destinato a massimo 25 bambini, pertanto è necessario registrarsi. Raggiunto il numero non sarà più possibile iscriversi.

Per la cena condivisa è opportuno registrasi qui in modo da poter avere un'idea di quanti saranno i partecipanti e che tipo di cibo porteranno per la cena.

Per la passeggiata in bicicletta è necessario registrarsi qui. Si precisa che sarà effettuata solo in caso di raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. La partecipazione è aperta ai minori solo se accompagnati da un genitore.

Evento Facebook

Carpentino in festa