re style 2La Community del #ReStyle è il nuovo progetto dedicato al riciclo di vestiti, tra creatività, manualità e comunità. A curarlo sarà la fashion bridal designer Annalisa Colonna. Per informazioni ed  iscrizioni contattate l'Agorateca entro il 6 marzo.

Il corso è rivolto a bambini/ragazzi da 6 a 12 anni, si articolerà in 8 incontri , ognuno della durata di 90 minuti, ogni lunedì e mercoledì alle ore 18,30 a partire dal 9 marzo fino al 1 aprile 2020. Il corso sarà avviato solo in caso di raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti.

Ogni bambino avrà la possibilità di valorizzare uno stile sano e personale, al tempo stesso, far parte di una Community creativa presso l’Agorateca. A guidarti in questo innovativo laboratorio pensato ad hoc, la fashion bridal designer Annalisa Colonna - stilista personale, che vi aiuterà a stimolare al meglio la creatività attraverso il disegno e la manualità, ma non solo, a creare una connessione tra bellezza, riciclo e attenzione all’ambiente, tra stile personale e uso dello spazio comune. Cosa servirà portare? Poche cose: una maglietta, un pantalone o un jeans (di tutte le taglie) che trasformeremo in nuovi accessori utili per le tante attività dell’Agorateca e non solo, perché potranno restare comunque tuoi o far parte dell’attività di restyling dell’Agorateca. Avrai a disposizione ago, filo, forbici, immagini, tanti materiali ed altri capi, ma potrai portare da casa ogni tipo di decorazione e tutto ciò che ti piace per rendere i gadget più personali. 

Il corso è gratuito ma è previsto un contributo di 2 euro a bambino per ogni incontro per l'acquisto dei materiali.